ROMA - Vacanze Via Rizzo

Normativa

Prenotazioni
Per effettuare una prenotazione è necessario mandare una caparra di circa il 30% del prezzo totale, via bonifico bancario o Pay Pal (carta di credito). La Caparra confirmatoria deve essere versata entro 3gg dalla richiesta. Il mancato versamento della caparra implica l'annullamento della prenotazione. Una volta ricevuta la caparra sarà mandato un voucher di conferma prenotazione.

Cosa include il soggiorno
Il prezzo comprende la colazione, le pulizie iniziali e finali (la cucina deve essere riconsegnata in ordine) la biancheria di camera e bagno, il consumo di gas, acqua, energia elettrica.

Pagamento del soggiorno
Il saldo del soggiorno verrà effettuato in contanti all'arrivo.

Arrivo
L’orario di ricevimento deve essere concordato preventivamente e, dove possibile, chiediamo di lasciare un recapito telefonico di riferimento per comunicazioni nel giorno di arrivo, in ogni caso ci potete contattare ai nostri riferimenti:
cell. 328 7970108
cell. 348 8299220
tel 06 39722380
L’appartamento viene consegnato tra le ore 16.00 e le ore 20:00 del giorno di arrivo e deve essere lasciato libero entro le ore 10.00 del giorno di partenza; tuttavia se avete esigenze diverse comunicatecelo e cercheremo di accontentarvi.

Disdetta del soggiorno
La disdetta è consentita senza addebito a carico del cliente se effettuata oltre i 30 giorni prima dell’arrivo previsto; l’importo versato come caparra viene restituito interamente, via bonifico bancario o via Pay Pal, trattenendo solo le spese per l'operazione bancaria. Se la disdetta viene comunicata fra i 30 ed i 15 giorni prima dell’arrivo previsto, viene restituito il 50% dell’importo versato come caparra, via bonifico bancario o via Pay Pal, trattenendo le spese per l'operazione bancaria. se la disdetta viene comunicata a partire da 15 giorni prima dell’arrivo previsto, o successivamente, la caparra viene trattenuta per intero.

  Home